I migliori marchi di orologi d’oro

quali sono le migliori marche di orologi d’oro sul mercato?

Ecco cosa puoi aspettarti in questo articolo:

  1. Suggerimenti per l’acquisto del tuo orologio d’oro
  2. Con questi orologi, tutto ciò che luccica è oro
  3. Rolex
  4. Cartier
  5. Filippo Watch

Suggerimenti per l’acquisto del tuo orologio d’oro

Se vuoi acquistare un orologio d’oro, è probabile che ti ritroverai sopraffatto dall’ampia offerta che esiste sul mercato. Ma la domanda chiave è come sapere quale tipo di orologio acquistare e quali caratteristiche dovrei guardare? Di seguito in Compro Preziosi presentiamo i dettagli più importanti che devi prendere in considerazione per sapere quali sono i migliori marchi di orologi d’oro:

Composizione: prima di conoscere le migliori marche di orologi d’oro, dovresti sapere che ci sono molte contraffazioni su Internet. Quindi, a meno che non stiate acquistando da negozi ufficiali, dovete assicurarvi che la sua composizione sia completamente dorata, non placcata in oro o con elementi in oro.

Colore: Attualmente esiste una vasta gamma di colori per questo materiale, oltre al classico oro. Tra le nuove colorazioni puoi trovare orologi in oro bianco e oro rosa. Un modo molto originale di indossarli, vero?

Tipo di cristallo: se vuoi proteggere il tuo orologio da qualsiasi impatto e mantenerlo come nuovo a lungo, ti consigliamo di scegliere un vetro zaffiro, poiché è l’opzione migliore ed è offerto solo dalle migliori marche di orologi d’oro. Hai anche la possibilità di metterci sopra un cristallo minerale o un plexiglass.

Analogico o digitale: Attualmente ci sono orologi d’oro per tutti i gusti. Se la tua preferenza sono orologi con uno stile più classico, dovresti acquistarne uno analogico. Per le persone con uno stile più sportivo, invece, ci sono anche gli orologi digitali in oro, quale comprereste?

Lancette o lancette: se hai deciso di acquistare un orologio analogico, è il momento di scegliere il tipo di lancette che preferisci. Questi possono essere brevi o lunghi e possono avere due o quattro lancette, che indicherebbero le ore, i minuti ei secondi con precisione.

Prezzo: Il prezzo degli orologi d’oro può variare a seconda del modello o del metodo di fabbricazione. Gli orologi più costosi sono quelli che sono stati progettati in oro 18 carati, mentre le opzioni più economiche sono quelli placcati in oro.

Con questi orologi, tutto ciò che luccica è oro

Ora che sai cosa cercare quando acquisti il ​​tuo orologio, è il momento del passaggio successivo: scegliere quale marca di orologio d’oro preferisci. Se hai intenzione di acquistare un orologio in oro 18 carati, devi assicurarti che sia il migliore sul mercato.

Per fare questo elenco dei migliori marchi di orologi d’oro, ci siamo basati su diversi criteri come caratteristiche fisiche, design, prezzo e opinioni degli utenti che li hanno precedentemente acquistati, il tutto per rendere più facile la tua decisione.

Quali sono le migliori marche di orologi d’oro sul mercato!

rolex

Il marchio Rolex è noto in tutto il mondo per essere uno dei migliori marchi di orologi d’oro in circolazione. Rolex è un marchio sinonimo di lusso, qualità, garanzia ed eccellenza. Questa azienda è stata fondata nel 1905 da Hans Wildorf e Alfred Davis e, da allora, non ha smesso di far parte della lista dei migliori marchi di orologi d’oro. Rolex ha un’ampia varietà di design della più squisita qualità, dal più classico in oro giallo, placcato oro o con pezzi in oro bianco o rosa.

A Compro Preziosi abbiamo voluto mettere in evidenza uno dei modelli Rolex, il Day-Date 40 in oro giallo. Questo modello è il più popolare del marchio nel 20° secolo, e questo perché è stato utilizzato da numerosi politici e celebrità. Questo orologio è riuscito a essere il preferito di molti dei presidenti degli Stati Uniti, il che gli ha fatto acquisire l’altro nome con cui è noto il modello, “Rolex President”.

La prima versione di questo modello è stata lanciata nel 1956 e la sua versione più moderna è realizzata in oro 18 carati con un calibro di 3255. È realizzata in nichel-fosforo ed è insensibile ai campi magnetici.

Cartier

Questo marchio francese è stato fondato nel 1847 da Louis-François Cartier specializzato nel design di orologi e gioielli, noto soprattutto per la produzione di orologi con i propri pezzi.

L’orologio più eccezionale dell’azienda è il suo modello Pasha in oro giallo, che è riuscito a diventare un’icona degli anni 80. Attualmente, questo modello ha uno spinello blu o uno zaffiro incorporato, con la possibilità di cambiare il suo braccialetto con l’opzione che ti piace il più. Inoltre, questo cambio di bracciale può essere effettuato rapidamente e facilmente esercitando una certa pressione grazie al suo sistema Quick Switch.

Oggi il famoso marchio è famoso in tutto il mondo per la sua vasta gamma di orologi di lusso realizzati in oro 18 carati che lo hanno reso uno dei migliori marchi di orologi d’oro al mondo.

mercato.

Filippo Guarda

Infine, abbiamo voluto evidenziare un altro dei migliori marchi di orologi d’oro, l’azienda Philip Watch. Fondata a Napoli nel 1859, questa azienda è nota per i suoi design originali che mescolano stili svizzeri e italiani in un unico orologio. Grazie a ciò, sono riusciti a raggiungere la popolarità mondiale fondendo la migliore tecnologia orologiera svizzera con design eleganti e sofisticati in stile italiano.

Tra i diversi modelli Philip Watch più apprezzati troviamo il Caribe Beige e il Patton Oro, entrambi da donna, e il modello Caribe da uomo.

Orologio oro 18k

Ora che conosci i migliori marchi di orologi d’oro a Bologna, hai già scelto il tuo preferito? In Compro Preziosi vogliamo che tu sappia che siamo il miglior negozio specializzato nell’acquisto e nella vendita di oro e argento nell’intera Comunità di Bologna. Ci assicuriamo di offrire ai nostri clienti il ​​miglior prezzo per grammo sul mercato, oltre a una consulenza professionale e personalizzata. Contattaci ora per maggiori informazioni!