Gioielli d’oro in negozio per la vendita
Anche se può essere un po’ complicato concentrarsi sulle gioiellerie che acquistano anche oro, ci sono alcuni negozi facili da trovare che sono catene nazionali o si trovano online. La chiave è confrontare e contrastare le loro procedure di acquisto dell’oro e scegliere quella che ti piace di più.
Compro Oro o gioiellieri
Sia i Compro Oro che i gioiellieri hanno un sistema regolare di compravendita gestito. Il loro processo ben concepito rende la vendita dell’oro indolore. Alcuni offrono anche un incentivo bonus del 10 percento.
Trova il compro oro vicino, Registrati e “Ricevi il tuo pacchetto” a destra della pagina principale collegata sopra.
Una volta ricevuto il pacchetto, assicurati di ottenere la miglir offerta.
Non devi sapere che carati è l’oro. Il team di scambio Compro Oro lo esaminerà e lo valuterà per te. Acquistano una vasta gamma – oro 10K, 14K, 18K, 22K o 24K – quindi è una buona probabilità che il tuo oro sia idoneo.
Se l’oro contiene pietre colorate o diamanti, rimuovili prima di inviare l’oro. Compro Oro non può offrire un compenso per eventuali pietre ancora nell’oro quando viene ricevuto.
Non inviare nuovi gioielli. Compro Oro compra solo oro usato.
- Altri oggetti interessanti: orologi o segnatempo o metalli da investimento (lingotti, monete, lingotti o lingotti).
- I denti d’oro vanno benissimo! Compro Oro comprerà oro dentale, rottami d’oro, scaglie d’oro e pepite d’oro.
Dopo averlo testato, il negozio Compro Oro lo valuterà e ti comunicherà l’importo.
Protrai scegliere di ricevere il pagamento in contatnti, con bonifico o come carta regalo Compro Oro, verrà aggiunto il 10 percento al saldo del pagamento.
Generalmente questo tipo di offerta è dato da gioiellerie.
È bello sapere che stai vendendo a un marchio di gioielli rispettabile e noto a livello nazionale. Se sei disposto a ricevere una carta regalo Compro Oro, il 10 percento in più non fa che addolcire l’affare.
Un altro metodo è quello di rivolgersi ai banco metalli. Non funziona esattamente come Compro Oro: ti registri per un account e un pacchetto, invii il tuo oro nella busta di spedizione fornita con il tuo pacchetto e ti inviano un assegno una volta che il tuo oro è stato valutato. Offrono anche il bonus del 10 percento se scegli di ricevere una carta regalo Jared invece di un assegno.
Qual è la differenza?
Certo, Compro Oro e Banco Metalli hanno la stessa politica e procedura con qualche differenza.
Tieni sempre presente di un solo elemento: si tratta di fiducia.
Quando si tratta di vendere il proprio oro a un gioielliere, si tratta di trovare un’azienda con una buona reputazione. Molte società di acquisto di oro hanno valutazioni dei clienti scarse o un numero elevato di reclami presentati contro di loro. È una buona idea controllare il profilo di un’azienda sul Dove vendere Oro prima di vendere il tuo oro a qualcuno. La chiave è trovare un’azienda affidabile e un’operazione ben gestita e affidabile.