Dunque ti stai chiedendo chi valuta anelli oro, se volete far valutare il vostro oro, rivolgetevi a un compro oro, compro preziosi o Banco Diamanti. Queste aziende forti della loro esperienza e della loro professionalità, hanno gemmologi professionisti che effettueranno una valutazione dei vostri gioielli d’oro, anelli in oro assicurandovi sempre la massima quotazione del mercato.
Dove posso far valutare un anello?
I gemmologi di compro oro, compro preziosi possiedono titolo e sono in grado di fare una stima obiettiva del vostro anello con diamanti in base al valore di mercato.
Dove andare a fare valutare i gioielli?
Il posto migliore dove far valutare i vostri gioielli con diamanti è dove trovate personale qualificato, che con i diamanti ci lavora ed è esperto del mercato.
Cercalo sotto.
Quanto costa far valutare un anello?
I gioiellieri o i periti assicurativi rilasciano la certificazione gemmologica a pagamento (solitamente una perizia costa 100 euro);
Dove posso vendere il mio solitario?
Se vuoi vendere il tuo anello con solitario velocemente puoi rivolgerti ai rivenditori di diamanti che volentieri valuteranno il tuo anello. Ad ogni modo, se dovessero farti un‘offerta ricordati che ti offriranno una somma tendente al ribasso perché poi dovranno rivenderlo e tirare fuori il loro guadagno.
Dove vendere anelli antichi?
Non rutti i negozi sono disposti ad Acquistare anelli antichi o gioielli con diamanti taglio antico, diamanti con taglio europeo, diamanti mezzo taglio, diamanti con taglio a rosa.
Gli anelli antichi, pendenti e gioielli antichi hanno un valore aggiunto. Pertanto il nostro consiglio è di prenotate un appuntamento gratuito presso un compro oro o Banco metalli che sono il posto migliore dove vendere i vostri gioielli antichi.